martedì 31 maggio 2016

La prima comunione di Luisa

Ora posso postare anche le foto relative alle bomboniere realizzate per la prima comunione di Luisa... perchè l'evento si è svolto domenica scorsa e le consegne sono state fatte sicuramente!

E' stato un piacere realizzare le bomboniere per questa bimba, prima di tutto perchè la mamma è una persona squisita, secondo perchè Luisa dorme con una mia bambolina (durissima!) ... e allora come potevo dire di no???

Stavolta non si tratta di rose ma di un angioletto fra le calle. L'angioletto l'ho creato a Natale , quando avevo bisogno di una via di mezzo tra il mio classico angioletto ciccio e il piccolo angioletto dei gingilli per l'albero. A Natale appunto, l'ho posizionato su vari supporti ed è stato un grande successo. Ora l'ho riproposto appoggiato su un cuore bianco di legno con foro a cuore concentrico. Il tutto a coronare un sacchettino portaconfetti nella tonalità del viola-glicine, il colore preferito della festeggiata.







I pezzi realizzati sono 20 e ho addobbato in tema anche una scatola di cartone per poterle portare al ristorante.



Spero proprio di aver accontentato le aspettative.





Ultima nota: fra le bomboniere che avevo proposto quale campione di ciò che si poteva fare , c'era un gufetto in due colori che per me tanto si sarebbe adattato all'occasione della prima comunione... ebbene, nessuno lo ha scelto! Pazienza, terrò buona l'idea per il prossimo anno e in caso lo troverete in versione calamita nelle prossime esposizioni!

Nessun commento:

Posta un commento