venerdì 11 marzo 2016

Ritorno alla normalità ... e alla pioggia!

Dopo l'episodio delle rose viola , ritorno al classico colore che da sempre riscontra i favori delle mie affezionate e non: IL ROSA SFUMATO. Nei periodi di grande pausa creativa , ogni anno all'inizio dell'anno, metto in lavorazione un po' di rose che poi in primavera utilizzo per le composizioni. Ogni anno va così , produco rose senza grandi progetti e arrivo a questo momento piena di idee e povera di occasioni per mostrare tutto. Meno male che esiste il blog e che facebook mi da un po' di visibilità...

Sono quindi ritornata su colori "normali". Ho tinteggiato il legno in un tenue color tortora, con un effetto brush in bianco, abbandonando per adesso i famosi tingilegno che per un lungo periodo ho largamento utilizzato su qualsiasi superficie in legno mi capitava a tiro. Quest'anno sentivo la necessità di rinnovarmi. 

Ho notato però che il viola aveva portato bene ... due giorni di sole. Oggi con il rosa è ritornata anche la pioggia!














Nessun commento:

Posta un commento