mercoledì 9 marzo 2016

La rinascita del blog

Fra dieci giorni sarebbe passato esattamente un anno dall'ultimo post pubblicato ... direi che ho trascurato anche troppo il mio blog...

Con oggi ho deciso di rimetterlo in riga ... o di rimettermi in riga!

La costruzione della casa mi ha completamente assorbito, i materiali sono ancora ben murati e sparsi fra vari magazzini, il mobilio pure. E' stata una vera e propria avventura e continuiamo a viverla dato che ancora non è finita. Per fortuna andiamo verso la bella stagione e le difficoltà dell'inverno ce le stiamo lasciando alle spalle. In quest'ottica mi è sembrato il momento giusto per ricominciare a lavorare , anche se ancora a rilento!!!

Per oggi propongo la prima creazione primaverile che sono riuscita a terminare e a fotografare.

CUORE CON ROSE VIOLA

L'idea è nata da un piccolo pezzetto di pasta viola scuro che mi era avanzato. Stavo per farne delle perle (... che poi mi servono sempre!) invece qualcosa mi ha spinto a farne delle rose. Nonostante la stranezza dovuta al colore , l'effetto finale mi da veramente l'idea della peimavera. E allora WELCOME primavera, nuovo inizio e nuove idee.







A presto!

Nessun commento:

Posta un commento