giovedì 24 marzo 2016

Angioletto da bomboniera

Proseguono i preparativi dei "campioni" da presentare per dare ampia scelta a chi ha deciso di commissionarmi le proprie bomboniere. Per cambiare soggetto , stavolta ho rivisitato un po' l'angioletto natalizio che quest'anno ha avuto grande successo durante il mio periodo al centro commerciale Belforte Gran Shopping (ex Emisfero) di Monfalcone. Ora le mie "colleghe" espongono per Pasqua. Come ogni anno, in questo periodo c'è un intoppo che mi impedisce di essere con loro. Pazienza. Andrò avanti con le bomboniere e con la preparazione delle creazioni per le prossime esposizioni.

Eravamo all'angioletto...
... quello Ciccio di qualche tempo fa si è notevolmente rimpicciolito e ha perso una parte dei suoi simpatici ricci ma ha acquistato l'espressione sognante delle mie bamboline visto che gli occhi non sono più dipinti come in precedenza ma sono realizzate con delle perle.

Le versioni sono due: quella sorridente e quella pensierosa. La differenza è data solo dalla bocca!


Di certo quello che sorride ispira più simpatia...

... ma anche questo sognatore in fondo è simpatico lo stesso!


Anche per l'angioletto propongo una serie di "posizionamenti" su vari supporti che possono essere utilizzati quali oggetto da accompagnare ad un sacchettino portaconfetti.


Con un cuore piccolissimo in vimini, con calla e nastro di spago:

Con un cuore in cartone rivestito di carta (tipo cartapesta):


Con un cuore in legno con foro a cuore:

Con una tag di legno personalizzabile con qualunque scritta vogliate:





... e a piacere "posizionabile" su qualsiasi supporto vi piaccia, anche semplicemente su una molletta chiudipacco o calamitato.

A breve finirò questa parentesi "bombonierosa" per dedicarmi ad altre creazioni!!!



Nessun commento:

Posta un commento