mercoledì 21 gennaio 2015

Gufi : i più gettonati

E' una creazione nata lo scorso anno ma che anche quest'anno ha riscosso grandissimo successo. Come l'anno scorso, anche a dicembre ho portato più volte al centro commerciale il materiale per completare queste fette di legno con gufo. Una sera la dedicavo all'agrifoglio e la successiva ai dettagli del gufo (le cui basi sono pronte da quest'estate) ... per poi ultimare tutto nella mia magica postazione costituita da un tavolino che mio papà mi ha regalato e che anticamente faceva parte dell'arredo della vecchia gestione di Sistiana mare. Smontabile, piccolo e utilissimo.


... comunque il risultato finale è : GUFETTO SUL TRONCHETTO! Anche se in realtà trattasi di una fetta di legno e non proprio di un tronchetto!







... e trattandosi di un'opra antica ... ecco l'effetto del tempo! Quanto mi piace questo programma di foto-ritocco!


Nessun commento:

Posta un commento