giovedì 15 gennaio 2015

Collana scaldacollo "vecchio stile"

"Vecchio stile" definisco le collane che ho iniziato a realizzare lo scorso anno ma che sull'onda della grande richiesta ho riproposto anche nell'esposizione di dicembre. Ovviamente i colori sono cambiati ma l'abbinamento di lana, feltro e perle in pasta di mais è rimasto lo stesso. Anche nel caso di queste collane , buona parte dell'assemblaggio è avvenuta in loco. Il magico tavolino smontabile che mi ha regalato mio papà è stato davvero propizio e, anche se mi ha portato via un po' di spazio all'interno del ferro di cavallo che si è creato dalla stesura degli altri tavoli, l'ho utilizzato davvero tanto per lavorare.

Per il momento ho solo due esempi da mostrare (le altre foto sono da preparare).

TONI DEL BORDEAUX:

TONI OCRA-ARANCIO:



Nessun commento:

Posta un commento