giovedì 5 giugno 2014

Festeggiamenti

... ebbene si, ... si avvicinano gli ANTA... Fino a qualche tempo fa non faceva grande effetto dirlo, in fondo che differenza ci sarà mai, è un compleanno come un altro ... invece più passano i giorni e più sembra una data importante. Forse perchè tutto il contorno la fa sembrare più importante. Si parla di festeggiamenti (che di solito non sono un gran chè fragorosi) , di "occasione" e inaspettatamente mi è anche già arrivato un regalo. Mia sorella ,assieme a tutta la sua famiglia e ai miei genitori, ha deciso di rendermi "più tecnologica" (anche se continuo a dimenticare a casa il cellulare!)  regalatandomi questo "giocattolo":

Il regalo in realtà mi è arrivato qualche settimana fa ... ma come sempre i tempi sono stretti ... e ora posso rilassarmi a cercare quello che mi serve in giro per il web ... anche senza dover star seduta davanti al pc fisso! Anche grazie a questa novità , il tempo per respirare rimane sempre di meno!!!
Grazie del pensiero!

Nessun commento:

Posta un commento