venerdì 23 maggio 2014

Impara l'arte...

Ne avrei di cose da dire prima di questa ma, da quando Nicoletta (Polvere di creatività) mi ha fatto vedere i suoi intrecci con le cannucce di carta, non riesco a smettere di arrotolare strisce di vecchi quotidiani per dare vita alle forme più svariate. Adesso posso dire di creare le mie composizioni "dal nulla". Mentre prima comperavo cuori, cesti e quant'altro mi ispirava la decorazione, adesso disegno la sagoma che mi serve e me la intreccio, coloro e vernicio da sola! Il tempo a mia disposizione è sempre poco ma fra una mescolata alla pentola e una corsa a portare le bimbe a ginnastica ... qualche strisciolina riesco a chiuderla! 
Per ora posso mostrarvi l'inizio di questa nuova arte che fungerà comunque da supporto alle mie creazioni in pasta di mais ... altrimenti non sarei io! A breve saranno pronte e tinteggiate altre forme tra cui la farfalla che ha già proposto Nicoletta nel suo blog , un cavallo a dondolo, degli uccellini e una prima prova di un ferro di cavallo. 
... vi lascio con le foto degli albori ... e aspettando di mettere in tavola ... rotolo ancora qualche strisciolina!!!




Nessun commento:

Posta un commento