mercoledì 12 marzo 2014

Nuovi supporti

E' passato un po' dall'ultimo post ... e ne ho di cose da raccontare ... anche se "lavorativamente parlando" sono perfettamente bloccata. Non creativamente bloccata, le idee si stanno accumulando e mi ci vorranno due vite per realizzare tutto quello che ho pensato di produrre; bloccata nel senso che sto dando una nuova vita a casa mia per far sì che vada in porto un nuovo grande progetto ... di cui ancora non posso darvi i particolari!!! Comunque ho passato settimane rinchiusa , soprattutto nella mia casetta delle meraviglie che ora è vuota (ma la mia camera da letto è piena di tutto ciò che era lì dentro!), in attesa di asciugatura e ritinteggiatura.  Così , un po' presa dalla sconforto dal non vedere una fine ai lavori di casa , mi metto a scrivere di qualcosa che avrebbe già dovuto trovare il suo post qualche tempo fa.

Il giorno della mia operazione al piede , nel pomeriggio mi arriva una telefonata inaspettata: è Armida della 3A Decor che mi avvisa che è pronto il mio ordine effettuato in diretta (erano i miei vicini di bancarella all'Emisfero), a Natale. E' in arrivo un carico di ... sagome di legno di vario tipo, nonchè scatole porta-dentino e scatolette da bomboniere. Insomma un quantitativo esagerato di supporti da decorare ... e non ho il tempo di mettermi all'opera!!! Che sofferenza!

Ecco una parte di quanto ho ricevuto .... e credetemi è proprio una piccola parte!!!


Nessun commento:

Posta un commento