sabato 22 marzo 2014

La "casetta delle meraviglie" - parte prima

Dieci giorni e sono riemersa dal caos. La mia "casetta delle meraviglie" aveva veramente bisogno di una ridimensionata, prima di tutto in termini di materiale schiacciato dentro alla meno peggio dopo l'esposizione massacrante di dicembre; in secondo luogo in termini di freschezza... una stanza senza finestre piena di roba in periodo di grandi pioggie , cosa poteva generare ? La muffa ovviamente! Così , una volta libera mio marito l'ha trattata e successivamente ritinteggiata per renderla operativa.



Questa è la situazione di partenza dopo l'intervento del "pittore casalingo". Ora vi mostro la situazione fuori da questa stanzetta ... ovvero la mia camera da letto che per giorni è stata un vero disastro!!!




Mi sono allargata pure nel guardaroba , murando però solo i cassetti che contenevano i maglioni invernali o le magliette estive!!!



Ultima operazione , ma non meno faticosa di tutte le altre è stata quella di spostare buona parte del magazzino in un altro posto. Se tutto va bene ... qui non dovrebbe più ritornare! Nel frattempo per poter lavorare dovrò andare a recuperarmi i supporti man mano che mi servono. Per fortuna l'inventario è ancora abbastanza a posto!


Nessun commento:

Posta un commento