sabato 16 novembre 2013

Spille

Tra una targa, una ghirlanda e idee varie, continuo ad assemblare le sagome che ho tagliato qualche settimana fa per dare vita ad una marea di spille.

Per oggi vi mostro una carrellata nella tonalità del verde ed affini:









 Foto di gruppo:

Una particolarità di queste spille è che sono realizzate con un morbidissimo panno-lana che ho acquistato in quantità industriale alla fiera di Vicenza. La spilla sul retro è molto piccola per permetterne l'utilizzo anche su di una giacca o su un cappotto senza rovinare con l'ago il tessuto... e come sempre , con un contorno di filati di ogni tonalità in tinta (acquistati nel negozio NONSOLOLANA), non possono mancare le mie perle preziose in pasta di mais, anch'esse ovviamente in tinta! Ecco perchè per affrontare il mese di lavoro che mi aspetta continuo a "fare le notti"! Ho troppe idee e il tempo per realizzarle è sempre troppo poco!

1 commento:

  1. Bellissime ed eleganti...passerò a trovarti.... all' Emisfero
    ciao ciao

    RispondiElimina