giovedì 3 ottobre 2013

Un colore rivalutato


Il verde non è decisamente il mio colore preferito e per questo tendo a usarlo pochissimo soprattutto nelle cose da indossare. Devo dire che quest'anno l'ho rivalutato, aggiungendo qualche capo d'abbigliamento al mio "limitato guardaroba", a partire da un giaccone di un bellissimo verde bottiglia che mai avrei visto addosso a me. Dopo aver aggiunto una sciarpina dai toni sfumati e misti di quadretti e righe , ho messo mano all'archivio di feltro e perle e ho tagliato "personalmente" le rose per questa collana che proprio per colore è davvero unicissima (almeno per il momento!). Anche qui ho rivalutato il verde. L'effetto scaldacollo in questi toni è quasi più bello rispetto alle collane precedenti. Chi ha più simpatia per questo colore , non tarderà a fare sua questa mia particolare creazione!!!





Per il momento la pubblicazione relativa alle collane si ferma qui ... per riprendere a breve (ma devo ancora assemblarle!), visto che ho uno scatolone di sacchetti già predisposti per dare nuova vita ad una marea di abbinamenti! Come sempre il tempo non è mai abbastanza!

Nessun commento:

Posta un commento