domenica 27 ottobre 2013

Nuovi espositori

La sera prima del mercatino ho messo all'opera i tingilegno e ho portato a termine una realizzazione di mio papà. Queste cornici senza sfondo , sono oltrepassate da spago legato stretto in modo da essere perfettamente teso e , diritte o inclinate , si sono riempite di collane. Questa è la foto del sabato e la posizione non era proprio felice. Il secondo giorno le ho dato una posizione centrale e grazie ad uno sfondo di juta che si intravedeva , le collane hanno avuto la loro presentazione migliore.

Ancora in attesa di una risposta positiva ad un progetto che spero vada in porto, sono pronta a tingerne altre tre che mio papà ha già preparato assieme a due grandi e alti espositori smontabili a cui mancano due pannelli (ancora da acquistare!). Pian piano l'allestimento si ingrandisce in altezza ... visto che lo spazio concesso nei mercatini è di 3x3 metri in larghezza ... allora salgo!!!

Nessun commento:

Posta un commento