mercoledì 30 ottobre 2013

Nuove spille

Dall'inizio della settimana era mia intenzione , non solo pianificare le creazioni natalizie , ma mettermi all'opera per dare il via alla produzione. ... come sempre, la solita idea più prepotent si è fatta largo e da giorni mi ritrovo piena di sagame in panno lana tagliate e composte con svariati filati in lana (nonchè di solite perle in pasta di mais) che hanno dato vita a delle spille più voluminose delle solite. Sono particolarmente soddisfatta di questa creazione che già comincia a trovare un pubblico molto interessato.
Ieri inoltre , dopo l'acquisto di nuovi colori per quanto riguarda i gomitoli di lana, mi sono fatta avanto con Annamaria del negozio Nonsololana di Gradisca d'Isonzo e le ho prestato alcune delle mie collane per affiancarle ai suoi filati in vetrina. Sono stata molto contenta dell'apprezzamento che ha espresso nei confronti delle mie creazione ... e non solo lei. Forse stamattina ho trovato una nuova possibilità di proporre le cose che realizzo in un posto nuovo ... ma per questo devo ancora aspettare di essere contattata!!!

In attesa , ho nuovamente il tavolo pieno di un altro genere : ora le spille che fioriscono copiose nei colori più svariati. Per ora vi presento i primi quattro esemplari ultimati , ma conto di riuscire a terminarne un bel numero in questi giorni di pausa lavorativa.

Domani mattina ho intenzione di bussare ad un'altra porta per capire se c'è effettivamente una possibilità futura o se devo prendere una nuova strada. Incrociate le dita per me!!!

Spille in panno-lana (morbidissimo) , con inserti in filati di lana e con le solite perle in pasta di mais studiate in tinta per ciascuna composizione.












Una prova addosso per dare l'idea della grandezza. In realtà è nata come ferma sciarpa perchè indossata così è davvero piuttosto appariscente... ma oggi non avevo tempo di imbastire un set fotografico!!!

1 commento:

  1. Ciao, scusami, forse sarò rozzo. Volevo chiederti quanto costassero.
    E se le fai ancora, soprattutto :S
    Grazie.

    RispondiElimina