mercoledì 9 ottobre 2013

Novità nell'aria

Dopo giorni di "abbattimento" generale in cui tutto il mio creare mi sembrava non avere un roseo futuro, finalmente posso contare su un "forse". La risposta non è ancora definitiva ma uno spiraglio di possibilità si è aperto per cui ieri è arrivato anche un soffio di entusiasmo nuovo che mi ha portato a lavorare fino a tardi cosa che non facevo già da un bel po' di tempo.

Il risultato sono state una marea di collane , uscite dai loro "sacchetti con predisposizione" (ovvero quasi un kit per realizzarne una completa!!!)  fra colla a caldo, forbici e morse, sono pronte per prendere il largo.

Ora le occasioni di esporle non sembrano mancare. Devo solo organizzarmi e capire dove voglio andare.

Una cosa che sempre più frequentemente noto è che ogni volta che sono sull'orlo di decidere di mollare tutto e prendere un'altra strada ... qualcosa mi riporta al mio creare offrendogli una nuova possibilità : sarà proprio destino!


Collana dai toni molto autunnali : in questi giorni piove e piove e poi ancora piove ... che noia! I colori si sono un po' spenti ma nell'insieme è molto più elegante e sobria di tante altre collane già presentate. Forse più adatta a chi non se la sente di apparire troppo.






Dato che la prova addosso a me risulta sempre una pessima foto, ho rispolverato (nel vero senso della parola, la mia signorina shabby chic e l'ho vestita a puntino per farmi da modella : decisamente più fotogenica di me!!!




1 commento:

  1. Che meraviglia le tue collane!!! Sono senza parole...E' da tempo che voglio provare a fare qualcosa con la fettuccia, ma non riesco neanche solo ad arrotolarla in modo decente...Così cercando ispirazioni sul web perchè anch'io a volte mi abbatto, ho trovato te e le tue meraviglie ed è per questo che non dobbiamo mai mollare, senza saperlo tutte noi ci aiutiamo e ci ispiriamo a vicenda, dandoci la grinta e la voglia di creare sempre!!! Un grazie e tanti complimenti. Anita

    RispondiElimina