venerdì 6 settembre 2013

Fuori stagione

Mentre tutti cominciano a pensare a zucche e foglie ingiallite, io vado un po' contro corrente. L'articolo che più piace in generale fra le mie creazione sono in assoluto le rose. Ho passato tre giornate intere a trovare un posto ad una miriade di rose singole che avevo realizzato all'inizio dell'anno, pronte per i mercatini primaverili che ho mancato, ed in attesa di un "momento buono" per diventare composizioni. Ne sono nate diverse e le prime sono state dei cucchiai-palette che in passato avevo già utilizzato. Visto che sono piaciuti , ne ho preparati quattro ... tutti disponibili domenica 8 settembre al Buskers Festival di Staranzano ... l'ho già menzionato in più post, ma ne vale veramente la pena.






Qualche rosellina in più:

 





Nessun commento:

Posta un commento