giovedì 5 settembre 2013

Due creazioni speciali

Sono un po' in ritardo con le pubblicazioni , ma agosto quest'anno è stato decisamente il mese della famiglia. Ho sempre pensato che man mano che le bimbe fossero cresciute , io avrei lavorato di più ... anno dopo anno continuo a smentirmi e a fare sempre meno! L'estate ce la siamo goduta , fra giochi , mare e passatempi a casa.

Anche sul fronte produttivo ho lavorato per una dedica speciale : il cake topper per la festa di compleanno delle mie bimbe. Ognuno il suo , da posizionare ognuno sulla propria torta. Per fortuna essendoci solo 5 giorni di differenza sulla loro data di nascita , almeno la festa è sempre lo stesso giorno!

Per completarli ci ho messo quattro "notti". Per forza di cose ho dovuto lavorare di sera per non farmi vedere. E la sorpresa è davvero riuscita. Alla fine non so se sono state più entusiaste della mia opera o delle candeline con le stelle filanti!!! preferisco non indagare...

Cake topper per i 7 anni di Alice:






Cake topper per i 5 anni di Ilaria:






Ed ecco le mie due zanzarine al momento dalla torta ... anzi delle torte!


Nessun commento:

Posta un commento