venerdì 6 settembre 2013

Cuori fioriti

Cuori più "normali". Sono dei cuori dal colore naturale in un materiale molto simile a quelli che ho acquistato con la dicitura "rattan", ma non saprei esattamente definirli. In ogni caso addobbati di rose , sono belli quasi quanto gli altri ... anzi per chi come mio papà non ha grande simpatia per i cuori lunghi, sono anche meglio!!!





Un'altra composizione sullo stesso supporto:








Di rose ne ho ancora molte, collocate sui supporti più disparati, più piccoli e più grandi. Ho già fatto le foto e sono in attesa di essere "lavorate" per evitare "furti informatici". Tagliarle, ridimensionarle e inserire la scritta sembra lavoro da poco ma in realtà mi porta via un sacco di tempo... quindi per chi fosse curioso di vedere le altre opere ... l'occasione è sempre la stessa : BUSKERS FESTIVAL - Staranzano _ DOMENICA 8 SETTEMBRE. Vi aspetto!


Nessun commento:

Posta un commento