venerdì 6 settembre 2013

Bamboline sedute - Le naturali

Lo scorso anno ho presentato una linea di bamboline da appendere denominata "Le naturali" perchè i materiali utilizzati , stoffe, pizzi e nastri erano tutti più grezzi e sui toni dei marroni - tortora.

Erano già pronte a nascere anche le "sorelle" sedute ... ma come sempre molti progetti rimagono incompiuti... inizio con basi di ogni genere ed accantono a favore di ispirazioni più frementi. Tante sono le bamboline (naturali e colorate) che per il momento sono chiuse in scatola, pelate, in attesa di essere terminate. Ogni tanto mi viene voglia di finirne qualcuna. Ho scelto i colori che mi piacevano di più fra le naturali e le ho concluse, donandogli molti particolari come si può notare dai mazzolini di fiori che portano in mano.

Ecco le quattro signorine che aprono la serie... pian piano ne arriveranno altre!


1. Marrone con rose sul vestito e rose nel bouquet che porta. Il "pizzo" che fa da sottoveste è ottenuta da un pezzo di stoffa tipo juta sfilato di qualche maglia.







2. A base rosa e tortora con vestitino rosa scozzese. Il mazzolino è di fiorellini rosa.




3. Molto tortora con il vestito quasi in tinta e fiorelloni gialli.






4. Marrone e tortora... dalla faccia cicciotella.





Nessun commento:

Posta un commento