lunedì 8 luglio 2013

Una personalizzazione di qualche tempo fa

Non ho potuto postare le foto perchè , presi dall'euforia per il battesimo del piccolo Ian, ci siamo dimenticati a casa il regalo per il suo papà... quindi il diretto interessato ancora non le aveva viste! Questa è una parte del regalo , l'altra è la solita "monotona" ma apprezzata bottiglia, ultima novità presente nel negozio di liquori poco distante da casa nostra!

Ho conservato la foto che abbiamo incorniciato perchè sapevo che prima o poi l'avrei usata. Risale allo scorso anno, post "Osmizza de Evelina" e post gelato. Lui è salito su una giostra per bambini e l'abbiamo immortalato con un sorriso che tutto diceva della giornata! Credo abbia decisamente apprezzato il pensiero.

... comincio a mettere all'opera questo costosissimo alfabeto sizzix che rende benissimo e mi fa sempre più pensare all'acquisto futuro della fustella alfabeto minuscolo ed a quella numeri ... la fiera di Vicenza si avvicina! ... anche se dopo aver scoperto il sito "Timbroscrapmania" , non so se resisterò fino ad ottobre!!!




Nessun commento:

Posta un commento