giovedì 16 maggio 2013

Nuovi gufetti

Partendo dal prototipo per le bomboniere di Ian , mi sono fatta prendere la mano. Ho trasformato il gufetto bomboniera piatto con foro di apertura , in un gufetto cicciotto (imbottito) , ma ottenuto con la stessa sagoma e lavorato alla stessa maniera. Tra febbre di Ilaria e conseguente presenza costante sul  divano con lei e blocco dell'impasto, ne ho già cuciti un bel po' dai colori più vari , utilizzando il feltro che avevo comprato all'inizio dell'anno. Ovviamente anche a loro manca il particolare in pasta che andrò a realizzare assieme a quello delle bomboniere. Nell'attesa vi presento il primo esemplare , molto neutro, di una serie molto colorata e di una futura serie in versione natalizia. (Questo è l'anno delle intenzioni ... alla fine la mia produzione sarà immensa... visto il quantitativo di semilavorati che sto mettendo in piedi!)
Ho pensato di mettere un filo trasparente per poterlo appendere ma ancora non ho ben definito questa fase , per il momento è prioritario ultimare la composizione con la pasta ... poi collocarli non sarà mica un problema? 
Anche lui ha il puntino bianco che serve ad accendere di luce lo sguardo ... tanto per aggiungere un po' di lavoro al lavoro. Ma le cose fatte in maniera approssimativa non fanno proprio per me ; a parte che si parli di fare le pulizie ... per queste posso chiudere un occhio... non è proprio il mio campo!!!


Nessun commento:

Posta un commento