sabato 6 aprile 2013

L'ultima scadenza della primavera

Una mattinata di lavoro inaspettata... grazie ad una scatola di Lego (ora la cameretta è un campo di battaglia!!!) , sono riuscite a giocare senza litigare per quasi due ore! Incredibile ma vero , ho tentato di mettere le mani su delle bomboniere che prevedevo di ultimare lunedì con le pupe a scuola. Ero già sicura di dover riporre tutto e invece un magico silenzio ha avvolto la cucina ... tentare? Vediamo quanto dura ...
Nonostante la concentrazione sulle mie creature in pasta , sono salita più volte per controllare quelle in carne ed ossa ... e la magia era "davvero vera"! E allora perchè disturbarle? Ho finito le bomboniere e adesso posso tirare un sospiro di sollievo e dedicarmi a quello che voglio!!! Lunedì , salvo contrattempi, impasto fantasia!!!

Non dirò per chi sono e per che occasione. Spero solo di aver reso contento un "ragazzino" che oramai ha i suoi gusti e non è stato facile adattarli al sacramento che si deve celebrare. Per andare sul sicuro comunque ho scelto la confezione tutta sui toni dell'azzurro e anche i pesciolini-calamita mantengono le stesse tonalità.

Oggi ho avuto il mio spazio: questo pomeriggio un bel gelato per "ringraziare" non glielo toglie nessuno!!!







Il mio cestino (regalo di Viviana per il mio matrimonio) è di nuovo in prestito ... è una base speciale per le bomboniere da portare in ristorante.


Foto di gruppo ... come vedete non erano tantissime , ma le bomboniere , come tutto ciò che ha scadenza , mi mettono sempre un po' di ansia ( e inevitabilmente le consegno sempre all'ultimo momento!!!)


1 commento: