venerdì 15 febbraio 2013

Sole, rose e voglia di primavera

Oggi fa freddo ma il sole limpido, il vento ed i colori più luminosi fanno pensare alla primavera. Proprio per questo ho ripreso le rose che ho preparato in questi ultimi tempi e le ho posizionate sui supporti sulle quali prenderanno posto. Non è un gran che come lavoro ma fa già pensare alle opere finite! (Ovviamente c'era anche la spesa , la casa e .... i piatti ... senza lavastoviglie il tempo libero si riduce notevolmente ... mangiare fuori sembra la soluzione migliore fino a riparazione avvenuta!)
Comunque fra tutte le creazioni che stanno prendendo forma , i cuori shabby chic che ho preparato all'inizio dell'anno saranno sicuramente i primi a trovare una fine: con roselline più piccole e di colore diverso , con pizzi più o meno importanti , già mi entusiasmano. Credo che ultimati saranno apprezzati di sicuro ... per lo meno per dagli amanti di questo stile un po' retrò!

Work in progress:




Ancora nessun lavoro finito ma mi sembra di essere meno "assente" se pubblico anche le fasi della realizzazione!!!

Nessun commento:

Posta un commento