lunedì 28 gennaio 2013

Supporti che prendono vita

Stanno girando in cucina da qualche settimana , anche se ancora mantengo la situazione di ordine tanto sudata... questi cuori lunghi che ho dipinto, graffiato e cerato in attesa di decorarli con le prime rose di primavera. Lo stile shabby chic che ultimamente mi sta conquistando si riflette perfettamente nella scelta del colore e dei pizzi che ho intenzione di utilizzare ... per il momento ancora intenzioni , ma presto potrò mostrare i risultati!



Ps: sono riuscita a trovare gli ultimissimi due posti sulla corriera primaverile per Vicenza!!! Questa volta la mia compagna di viaggio sarà mia suocera!
... e già ho cominciato a redigere la "lista dei desideri" ... ed è già bella carica. Mi sono lasciata trasportare nel mondo dei timbri stile vintage e mi piacerebbe poterli combinare con supporti in legno e con la mia pasta di mais senza troppo avvicinarmi al decoupage... mah, vedremo... chissà magari a Vicenza faccio l'acquisto e poi studio anche questa combinazione...

Nessun commento:

Posta un commento