mercoledì 7 novembre 2012

Una bambolina speciale

E' stata una parentesi fra collane e creazioni natalizie, un ritorno a ciò che più mi piace realizzare : le bamboline. L'occasione era davvero speciale e... così ha trovato la sua personalizzazione con tanto di torta e candelina. Quando mi è stata chiesta ho pensato subito a lei , la più sbarazzina del gruppo che sto ultimando ... perchè come spesso succede quando inizio a fare bambole non riesco a limitarmi e nasce una famiglia!



Le foto le ho fatte di fretta prima della consegna e non sono venute benissimo. Avrei avuto tutto il tempo , ma come sempre quando una creazione è frutto di una richiesta particolare, la realizzo per tempo ma sempre all'ultimo momento, (anche se questa richiesta è stata abbastanza vaga e lasciava molta libertà , però aveva una scadenza ... ) sarà che mi prende il blocco creativo di non poter fare ciò che voglio?

Un paio di scatti da vicino:


Nessun commento:

Posta un commento