venerdì 16 novembre 2012

Prime creazioni natalizie

Sto lavorando come una matta, facendo le ore piccole e ho la casa in condizioni indecenti ... tutto questo perchè voglio arrivare all'appuntamento del Chocofest (24 e 25 novembre p.v. a Gradisca d'Isonzo) , con l'anteprima Natale. A guardare i pezzi realizzati e riordinando le idee su quelli che ho intenzione di ultimare in settimana ... non sarà proprio un'anteprima ma troverete già un bel po' di creazioni per poter pensare ai primi regaletti natalizi.
Comunque oggi c'è uno STOP ai lavori. Udite , udite : siamo in partenza! La prima "vacanza" delle bambine : tre giorni alle terme in Slovenia ... che poi tre giorni non sono perchè partiamo oggi pomeriggio e domenica pomeriggio siamo già a casa! In ogni caso le bimbe sono super frizzanti (oggi sveglia da sole alle 6.40 - di solito inizio a chiamarle alle 7.00 con le bombe!!!). Riassunto : acqua , piscina e relax (speriamo) e niente creazioni per tre giorni ... ho già impastato per poter lavorare domenica sera in realtà!!!

Il primo assaggino natalizio è un gufetto che tempo fa ha trovato posto su dei tronchetti-dischetti di legno che mio papà con estrema pazienza ha provveduto a tagliarmi. Doveva essere una creazione primaverile contornata di fiori ma non mi andava mai di finirla così. Un cappello da Babbo Natale, un fiocco di neve, un sonaglino, uno stecco di cannella e qualche foglia di agrifoglio lo hanno reso natalizio ...e molto simpatico!!!


Vediamolo da più vicino:


...beh non cambia molto!
Segnatevi la data del Chocofest : 24 e 25 novembre a Gradisca d'Isonzo. Oltre alla cioccolata potrete trovare anche i gufetti natalini!!!

1 commento: