giovedì 8 novembre 2012

Dentro l'autunno

Oramai le temperature di questi giorni, i colori che cambiano e le foglie che cadono , non lasciano più spazio ai ricordi estivi ... l'autunno è proprio arrivato (anche se le temperature non si sono abbassate per niente!)
In questi periodo vestirei solo di questi colori ... e poi sono sempre in jeans e maglia nera! Però questi sono i colori che si adattano meglio al periodo e allora più di una collana ha preso questa sfumatura.

Anche qui ho utilizzato una lana particolare , ogni tanto sbuca un ciuffetto intrecciato e un filo marrone corre tutto attorno lla base beige. La fettuccia in maglina tortora rende più neutra la base della collana mentre spicca una rosa arancio-spento e le perle senape regalano un tocco di luce:




Si scaldano di più i toni e si schiarisce anche la base: la fettuccia è mista tortora e beige, le rose arancio-spento sono due e si alternano ad altre dai toni molto più caldi , il rosso bordeaux , il mattone e il marrone.




Ultima ma non meno importante, ancora fettuccia mista e rose arancio-spento in prevalenza, la lana a ciuffetti è più chiara e le perle senape anche in questo caso accendono la collana. Il marrone lascia il posto al tortora , pur rimanendo presente, per rendere tutto un po' più chiaro e più neutro.






1 commento:

  1. le tue creazioni sono sempre eccezionali,tutti i colori da te abbinati sono fantastici,complimenti!!

    RispondiElimina