mercoledì 21 novembre 2012

Ancora gingerbread

L'omino di pan di zenzero ha trovato posto su di una falsa-cornice-quadretto che ho fatto io tagliando e saldando i vari pezzi di legno che poi ho trattato con i tingilegno e con la protezione che per un periodo ho usato su qualsiasi cosa mi passasse a tiro.
Un particolare che nessuna composizione ha , è l'utilizzo del feltro tagliato con la Big Shot. Ho cercato per tutta la fiera di Vicenza una fustella che ripoduceva uno splendido rametto con delle bacche per poi capire che l'hanno messa fuori commercio ... ti pareva che una cosa così bella aveva un buonissimo mercato e ora non si trova più! Comunque la più simile è stata questa che combinata in maniera asimmetrica dà un effetto vagamente simile a quella meraviglia.
Un cuore ciccionissimo ed esageratamente grande rispetto ai soliti riprende la forma a cuore che lo stesso feltro crea in sottofondo.
Sono indecisa se scrivere un augurio sul grnade spazio vuoto in alto o lasciare tutto così per rendere più leggera la composizione. Propendo più per la seconda soluzione, non vorrei caricare troppo ... però posso sempre cambiare idea ...



Nessun commento:

Posta un commento