lunedì 29 ottobre 2012

Un po' di arretrati

Ho trascurato un po' l'aggiornamento del blog ... così comincio con il racconto della tanto attesa fiera "Abilmente" di Vicenza.
Inutile dire che è stata una giornata bellissima, intensa e molto "faticosa". Non credo di aver visto tutti gli stand ma anche in una visita parziale sono uscita con una borsa a strascico e un borsone di plastica pieno di feltro. Una tappa speciale (e molto dispendiosa) è stata la visita al murales di fustelle della Big Shot. In questo stand non ho certo risparmiato!
Non ho visto grandi novità in fatto di materiali ma quest'anno ero presa dalla nuova magia del feltro che ben si accompagna alla mia pasta di mais ... quindi di spese ne ho fatte comunque tante. Ora ho di che lavorare!!!
Di due acquisti sono particolarmente soddisfatta: nello stand "le cose di Laura" , oltre ad un feltro morbidissimo , ho trovato delle belle coroncine già rivestite pronte per essere decorate; e in un'altro stand , che viene da Praga e che già ho visto a Bolzano, ho trovato ancora delle belle stoffe ad un costo bassissimo rispetto alle solite pezze 50x55 che cominciano a diventare improponibili.
Ora sono al lavoro con la fettuccia in maglina che ho trovato nello stand del "Filo di Arianna" e ringrazio Deni che domenica è andata in fiera scarrozzandosi quattro bobine per me... non mi bastavano i clori che avevo preso il giovedì e ho approfittato anche della sua gita per integrare la scorta colori!!! Adesso posso proporre la variante ciclamino e un bellissimo blu avio-jeans che Deni ha scelto per me!
Di collane non sarò sprovvista nelle prossime esposizioni che già preannunciano il Natale ... a proposito vi anticipo che quest'anno sono stata invitata al Chocofest di Gradisca d'Isonzo - 24 e 25 novembre p.v. Non potevo certo dire di no! Mi troverete in mezzo alla cioccolata!!!

1 commento:

  1. Cara Elisa è stata proprio una bella giornata!!... e grazie mille dei tuoi preziosi consigli!! Anch'io ho fatto parecchi acquisti sul "muro delle fustelle", ora non mi resta che mettermi in lavoro!!! sempre pronta agli scambi! ;-))

    RispondiElimina