giovedì 4 ottobre 2012

Casetta con gatti

Una casetta del solito formato ... quelle che ho fatto tagliare a mio suocero in quantità industriale e che ogni tanto rispolvero, per ospitare due gatti dai baffi molto arruffati (ottenuti con del filo di ferro molto sottile). E' un regalo che mia mamma ha voluto fare a due amici speciali , Sandro e Luciana, che non mancano nemmeno ad un'esposizione di mio papà e che mi hanno tenuto compagnia nella giornata di Staranzano, il tutto correlato da caffè e gnocchi!!!

L'avevo dimenticata fra le foto da pubblicare perchè le ho fatte di fretta la sera prima del Buskers festival e non ho fatto in tempo ad esporla che mia mamma l'aveva già scelta in quanto "pezzo unico". In realtà ho già intenzione di riprodurla in altri colori... in primavera  altrimenti questo Natale non partirà mai!!!




1 commento: