mercoledì 17 ottobre 2012

Azzurro-turchese-verde mare

E' il colore preferito di Ilaria. Comincia a definirlo verde mare, poi cambia e si lancia sull'azzurro-turchese. Quando lo vede la sua espressione cambia e si entusiasma sempre: un'auto, una casa , un vestito ... qualsiasi cosa abbia questi toni accende il suo interesse. Ha persino consigliato l'acquisto a sua sorella di un paio di ballerine visto che per li non c'era il numero!

Ecco la collana su questi toni. Ho mescolato alla fettuccia color petrolio (così riportava l'etichetta) con le "pietre preziose" in tinta e turchese , alle rose marroni e tortora. Il tutto coronato da una rosa turchese-melange il cui feltro arriva dalla linea Angel-B. Nelle collezioni autunno-inverno 2012 sembra sia molto gettonato questo colore. Indossato certamente accende anche un abbigliamento poco importante.




Anche qui la versione su fettuccia grigia con rose grigie miste a rose turchesi:



Una variante ancora più luminosa è data da una sola rosa bianco-avorio inserita quasi per caso sulla gemella della collana precedente. Fa davvero la differenza!




Vi lascio con la curiosità del viola e con una chicca dal tocco molto raffinato ... adesso vado veramente a riposare ... e domani sono a Vicenza , perciò ... pazienza fino a venerdì! Tutte le collane , se non prendono il volo prima, saranno visibili dal vivo sabato 20 e domenica 21 ottobre a S. Martino di Terzo d'Aquileia dove esporro dalla mattina alla sera le mie creazioni. Vi ho già invitato più volte? Va beh, rinnovo ancora una volta l'invito : è una festa da non perdere!!!

Nessun commento:

Posta un commento