martedì 16 ottobre 2012

Abilmente

Conto alla rovescia quasi terminato : giovedì mattina prendo la corriera organizzata dall'Emporio Creativo di Cervignano del Friuli e parto alla volta della tanto attesa fiera "Abilmente" di Vicenza.

Questa volta la compagnia si allarga , con Monica e il numeroso gruppo che ha prenotato, Lisa sempre presente e in compagnia pure lei. Insomma sarà una giornata stancante ... ma che dico... sfinente ... camminare fra gli stand, vedere vecchie e nuove idee, vecchi e nuovi materiali ... quasi quasi ci ripenso e resto a casa .... Vi è arrivata l'idea della lunghezza del mio naso??????? Sarà una giornata SUPER !!! Non vedo l'ora! Ho già fatto la lista della lista della lista di tutte le cose che vorrei vedere, di quelle che vorrei comprare e degli stand dove è obbligatorio fermarsi. Quest'anno grande interesse per il feltro e la fettuccia invernale; mi soffermerò parecchio sulle fustelle per la Big Shot e non verrò certo a casa a mani vuote ... anche mio marito si è messo a tagliare le sagome in feltro con le bambine!!! Ancora le collane dominano la scena delle mie creazioni e con l'intenzione di rinnovarle un po' in vista del Natale , farò una bella scorpacciata di materiali "caldi", anche se sicuramente qualche splendida stoffina americana non mancherà all'appello!
Poi dovrò trovare il tempo di creare tutto quello che nasce dalle mie fantasie e per il momento trova posto solo sul mio quaderno dei disegni-appunti!

La figura che presenta "Abilmente" è davvero espressione della creatività che mi assale : una testa piena di materiali che si aggrovigliano: sembra quasi il mio ritratto (e quello di qualsiasi altra creativa)!!!

2 commenti:

  1. Che bello, sono proprio contenta di andarci!!! e con te!!! ...e non solo...con altre amiche e la mia mamma tutte alla prima visita...speriamo di non "perdersi" perchè quando mi rilasso sono pericolosa!! ;-))

    RispondiElimina
  2. Io vado sabato, non oso immaginare al pienone! Buona Fiera!!

    RispondiElimina