giovedì 13 settembre 2012

Staranzano 2012 - Buskers festival

Cronaca di una giornata trascorsa fra caldo, un sacco di gente, pacchi e pacchetti, la mostra di mio papà, le risate con Lisa, le bimbe attorno, il pranzo e la cena "per strada", caffè per asporto ma rendere le tazzine, le luci montate dopo aver alzato il gazebo, gli artisti e i loro spettacoli, gli spettacoli fuori programma ... insomma una giornata molto impegnativa , molto gioiosa e molto ricca di gratifiche!




E' stata la rima occasione per mostrare "all'aperto" le mie collane così le ho esposte fra le pagine della rivista "Le idee di casamia" che nel mese di luglio ha dedicato un servizio fotografico proprio alle mie creazioni!



I legnetti (un po' più lunghi) portati dal mare sui lidi del casone hanno trovato un impiego anche nell'allestimento della bancarella: le collane appese a fianco sul gazebo sono risultate così molto più visibili e quindi più appetibili!



La cosa migliore della giornata? Di certo concorderete con me:

Grazie a tutti quelli che sono venuti a trovarmi e a tutti quelli che , anche a modo loro, hanno contribuito alla riuscita della giornata!!!

Nessun commento:

Posta un commento