mercoledì 13 giugno 2012

Violetta e fiori di lino

E' una versione con i fiori a punta di un accostamento cromatico già sperimentato ma con fiori arrotandati.
Ieri ho acquistato tante stoffe nuove e una varietà di lini leggeri adatti a diventare fiori... fra il taglio e il confezionamento , nonchè l'assemblaggio sulla fettuccia , credo che le potrò far vedere appena la prossima settimana. L'entusiasmo nel creare e il riscontro super positivo da parte del pubblico per queste collane ha fatto sì che rubino la scena alle mie "solite" creazioni in pasta di mais... però ho una parte di pensieri rivolta sempre lì... devo finire un cake topper molto particolare, con un soggetto molto originale e , oltre alle tante creazioni abbandonate in fase di ultimazione (molte bambole non hanno ancora i capelli!!!), ho altre idee che richiedono un sacco di tempo e dovrei imbastire le basi per i soggetti natalizi... aggiungiamo il fatto che fra un pio di settimane ho le bimbe a casa tutto il giorno... e c'è da inaugurare la stagione estiva con il battesimo dell'acqua del nuovo motore per la barca... Le creazioni non troveranno tutto questo spazio... quindi mi conviene abbandonare le chiacchiere a andare a produrre!!!!





















1 commento:

  1. Ciao, se davvero molto brava, complimenti :-)
    se ti va vieni a visitare il mio blog :-)

    RispondiElimina