venerdì 29 giugno 2012

"Le idee di Casamia" e le mie collane

E' arrivato in edicola il numero di luglio della rivista "Le idee di Casamia"!!! Perchè tanto entusiasmo? Perchè hanno dedicato due pagine alle mie collane con tanto di servizio fotografico, commenti e spiegazioni. Sono veramente contenta. Acquisto questa rivista dal lontano 1996 (anno in cui è uscita!) e non ho perso un numero... è stata ispiratrice per le prime bamboline in pasta di mollica che hanno trovato seguito sfociando nella grande passione per la pasta di mais e ora ... parlano di me!!!

Grazie alla redazione per avermi dato questa possibilità ed in particolare a Cecilia che mi ha seguito in tutte le fasi pre-pubblicazione!

Ecco la rivista e le foto delle pagine che mi riguardano:











Le scritte non si vedono benissimo ma colta dall'entusiasmo per pubblicazione ho fatto le foto di fretta per farle vedere ... con calma passarò le pagine allo scanner.... altrimenti comprate la rivista così potrete dire di avere un originale che parla di me!!!

1 commento:

  1. Ciao!!!mi è appena arrivato il giornale e ti ho cercata per complimentarmi, le tue creazioni sono squisite!!complimenti!!!!

    RispondiElimina