domenica 27 maggio 2012

Un cake topper particolare

Una pausa di fretta dalle collane per realizzare ancor più di fretta questo cake topper... Mentre preparavo lo scatolone per spedire le collane alla rivista che mi farà il servizio (... e lo racconterò per bene più avanti...!!!), ecco soddisfatto un desiderio di Viviana: cosa potrebbe rendere più felice uno sposo (ed una sposa pure!) che apprezza i miei lavori al punto tale da "studiare" la possibilità di trasformare in un vero futuro le mie creazioni? Trovare sulla sua torta gli "sposini" datti da me! Purtroppo non mi sono proposta a tempo debito e pensavo che Vivi avesse già provveduto a tutto ... così il tempo è stato veramente poco ... sono stata impegnatissima per arrivare nei tempi più brevi possibili alla spedizione delle collane e avevo già studiato un'alternativa per fissare le due coccinelle. L'idea iniziale era quella di "appendere" ad un supporto un cuore di cartapesta pressata... i giorni correvano... così ho ripiegato su di un fiore verde in vetro di Murano. Senza nulla togliere al vetro di Murano, l'opera completa aveva già preso forma nella mia testa e sarei rimasta delusa se non l'avessi realizzata. Ho fatto fare le corse matte a Viviana per il ritiro (IERI!!!), ma alla fine il risultato è stato quello che volevo. Un mix di pasta di mais e fiori del momento delle mie collane in un miscuglio di bianco e rosso che avrà dato un tocco originale e spiritoso alla torta (almeno spero!!!). Forse più originale e personalizzato delle solite due statuine - sposi che si vedono sempre. Sono in attesa di sentire i commenti degli sposi ... oggi c'era il matrimonio ... non credo pensassero a me, anche se al taglio della torta un pensierino me lo avranno rivolto!!! Auguri Antonio e Martina!

Nessun commento:

Posta un commento