venerdì 11 maggio 2012

Collana in fettuccia - versione verde

Ho passato l'intera giornata ieri a cucire fiori di stoffa ... ecco il risultato misto che ho raccimolato in attesa del corriere per assemblare le collane (stavo aspettando la fettuccia di vari colori):
Alla fine il corriere è arrivato stamattina e per il momento fra i particolari da rifinire per il mercatino di domani e la preparazione delle scatole sono riuscita a finire solo questa collana nei toni del verde. Per il momento , tranne forse che per la prima che ho fatto , credo sia quella che mi è venuta meglio.
Forse un po' più appariscente delle altre da indossare ma più carica di prodotto... più giri di fettuccia e più fiori ... stò diventando un mostro del cucito... adesso sono velocissima ma il dito mi fa quasi male dallo spingere l'ago!

Nessun commento:

Posta un commento