giovedì 2 febbraio 2012

Targhe con rose - l'inizio

Da un angoletto della foto del post precedente sbuca uno scorcio di una targa che sta prendendo forma. Così , un po' per impazienza e un po' per dimostrarvi che non mi sono fermata, pubblico il lavoro in fase di ultimazione.

L'ultima trovata di mio papà sono state delle tavolette in legno invecchiate, fresate e spaccate tutte da lui ... e ovviamente io mi sono innamorata dell'effetto che ha ottenuto e ho espresso l'intenzione di farne di mie. Mio papà mi ha preceduto e reso felice facendole al posto mio e il risultato sicuramente è stato migliore... in cambio di un grosso bacio! Uno scambio equo???



Eccole in fase di decorazione con le prime rose della stagione ... mentre fuori soffia un vento spaziale e promettono l'arrivo della neve!


1 commento:

  1. Sono bellissime, complimenti anche al papà
    ciao ciao
    Nicoletta
    ...appena migliora il tempo arrivo...

    RispondiElimina