giovedì 9 febbraio 2012

Targa con rose bianche

Oggi versione con le rose bianche della targa su tavoletta anticata da mio papà. Ne ho fatte anche altre due, una con le rose sfumate rosa e una con delle rose di un rosa molto più scuro (che non mi piace tantissimo!). Adesso mi rimangono solo due tavolette che vorrei provare con altri fiori , magari le orchidee... E' stato un lavoraccio per cui ho un po' di riguardo a chiedere a mio papà di farmene altre ... aspetterò ancora un po' e poi ritorno alla carica!




Viste e vedute da altre parti e da più vicino :



2 commenti:

  1. Belli questi tuoi lavori,le tavoletti anticate con le rose sono proprio belle.Complimenti!ciao Carmen

    RispondiElimina
  2. Bellissime anche queste, veramente è una composizione di grande effetto
    ciao ciao

    RispondiElimina