mercoledì 25 gennaio 2012

Una cornice "bambolosa"

E' un regalo ... e una sorpresa rovinata ... ma pubblico lo stesso la foto di questa cornice che post mal di schiena posso definire il primo vero lavoro concluso di questo nuovo anno!
Sarà che è destinata ad una bimba appena nata che si chiama Alice, sarà che ci ho messo un bel po' a curare i particolari, fatto sta che sono molto contenta del risultato. E' molto verdina come mi è stato chiesto ma allo stesso tempo molto "bambolosa" e la coccinella portafortuna sull'angoletto chiude il tutto con un tocco spiritoso. Spero proprio di aver fatto contenta Romina (che l'ha commissionata!) e la piccola Alice che ci metterà un po' ad apprezzarla!!!
PS: Un particolare "molto prezioso" è il cestino che ho confezionato interamente a mano perchè non li trovo così piccoli: è un grande lavoro di "taglia-incolla" di tanti spaghini vicini vicini e poi modellati a misura. Ci tengo a precisarlo perchè arricchisce ancora di più il grande lavoro che c'è dietro la realizzazione delle mie creazioni!!!



3 commenti:

  1. è bellissima!!!! complimenti ^___^

    RispondiElimina
  2. Proprio bellissima, il cestino è spettacolare, bravissima come sempre
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa molto bella come tutti i lavori che fai..so che hai avuto un problema di forse "copiatura" oggetto lo scorso anno, io non so e non voglio giudicare nessuno, ma consolati realmente, a me hanno letteralmente rubato le foto e le stanno spacciando per proprie..!

    RispondiElimina