giovedì 17 novembre 2011

I preparativi

Il blog è rimasto abbastanza "fermo" e la documentazione fotografica è piuttosto scarsa in questo periodo ... sono impegnatissima nella preparazione dei mercatini di Natale!!! Le novità non sono tante ma le quantità sono rilevanti e sono piena di vassoi di gingilli per l'albero, di angioletti da appendere e di angioletti in piedi che lo scorso anno hanno riscosso parecchio successo tanto da non essere arrivati alla seconda bancarella... Quest'anno sono davvero tanti e spero di poterli esporre in tutte le occasioni previste ... anche se potrei essere super felice di rimanerne sprovvista anche prima del tempo!!!

Per chi non conosce il mio "angioletto ciccio" ecco un assaggino.
Per chi oramai lo vede in più versioni (bomboniera, primavera ecc.) ... vi rinfresco e vi do' un'idea per un pensierino natalizio!

"Angioletto ciccio" da appendere :



"Angioletto ciccio" su tronchetto di legno:

Lo scorso anno il cuoricino che fa da corpo era bianco glitter , quest'anno si veste di rosso, d'argento e di verde glitter ... ancora non li ho tutti pronti. Ecco quello che era :




E uno di quelli che saranno presto pronti - versione rossa (qui ancora devo farlo salire sul tronchetto innevato):



La prima occasione per vedere le creazioni natalizie è il 4 DICEMBRE 2011 a Farra d'Isonzo (sempre nel comprensorio del museo contadino - Borgo Colmello) ... ma ve lo ricorderò più volte!!!

3 commenti:

  1. Salve Elisa,
    Ho trovato per caso il tuo blog, le tue creazione cosi dolcissimi,carini..le bambole sooo cute..!

    complimenti,
    Auguri di anno nuovo!

    RispondiElimina