giovedì 22 settembre 2011

Nuove targhe-casette

... una grande fatica l'inserimento di Ilaria a scuola... e a casa è ancora più appiccicosa di prima! Pensavo di iniziare subito alla grande con le mie creazioni autunnali , invece dopo quasi due settimane sono riuscita solo a preparare i fondi per le nuove targhe-casette sia in versione autunnale che invernale. Continuo a disegnare e a non avere il tempo per realizzare... pazienza... fra qualche settimana tutto dovrebbe assestarsi!

Per ora nessuna crezione finita , solo uno scorcio di un gruppo di targhe-casette nelle varie sfumature pronte per accogliere il loro ospite, spaventapasseri o gufo che sia o magari qualche nuovo personaggio...:




Il disegno promette bene ... e anche se non dicono niente così come le vedete, pubblico le foto dei preparativi natalizi:




... e non pensate che questo periodo sia stato proprio inoperativo... ho basi di angioletti cicci, alberetti, chiama-angeli a non finire e fiocchi e fiocchetti pronti per abbellire le cose che ancora non ho fatto... insomma non posso stare con le mani in mano e nei ritagli di tempo ... recupero tempo!

1 commento:

  1. Mi piacciono molto le casette che stai facendo, non vedo l'ora di vedere quelle natalizie :) i colori poi sono bellissimi!!

    RispondiElimina