venerdì 13 maggio 2011

L'esercito dei gufi

E' un'idea che da tanto tempo intendevo realizzare. Dopo essere stata invitata a due edizioni consecutive del "Festival dei gufi" - al quale non ho potuto prendere parte per mancanza di materiale a tema - mi era rimasto il pallino di questa splendida creatura. Ho cominciato a studiare gli articoli e ma dopo essermi sommersa di schizzi e disegni, ho deciso di dare forma almeno alle calamite. Di idee con questo animale ne ho davvero molte e spero di riuscire a realizzarle tutte magari intervallandole alle altre creazioni. Per il momento ho iniziato con un soggetto piccolo , tanto per capire se poteva riuscirmi. Il gufetto-calamita mi sembra davvero simpatico tanto che domani porto i primi esemplari al mercatino soltanto con l'intento di pubblicizzare la loro prossima realizzazione... sono ancora un po' mollicci e devono finire l'asciugatura!




Ne ho fatti tre e ognuno ha la sua espressione: farò come fanno con gli gnomi ... farò scegliere quello che ti sorride o che ti sta più simpatico... dovrebbe essere quello che porta più fortuna!



3 commenti:

  1. ciao
    sono super simpatici e belli.
    complimenti
    Laura

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi e tu sei bravissima,complimenti anche per le straordinarie orchidee, spero che il mercatino di ieri sia andato bene e che i tuoi stupendi lavori siano stati apprezzati

    RispondiElimina