venerdì 11 marzo 2011

Abilmente primavera 2011

... non mi sembra vero : sono riuscita finalmente a vedere questa fiera! E' stato come essere nel paese dei balocchi! Ovunque, ogni stand aveva esposto di tutto di più. Ho acquistato un sacco di stoffe e pochi supporti che invece mi interessavano di più ma erano più costosi di quelli che trovo dalle nostre parti. Anche per i colori posso dire la stessa cosa, tanto che sono arrivata a casa solo con 6 barattoli che per me è una "delusione" dato che quando vedo colori , li compro anche per lasciarli rinchiusi nella mia casetta delle meraviglie. Tanta bigiotteria ed accessori del campo hanno fatto felici Viviana e sua mamma che si sono fermate con molto interesse solo in questi stand... mentre sceglievo le mie stoffe invece loro mangiavano comodamente il loro tramezzino!!!
La giornata è stata bellissima, l'organizzazione della corriera e del tragitto con le mie creazioni da parte di Deni è stata impeccabile!
... ad una settimana dall'evento sono riuscita finalmente a raccontarlo... ed avrei tante altre cose da dire ma Ilaria è già in fermento così mi fermo qui!

Uniche foto della giornata... gli espositori non erano per niente entusiasti delle macchine fotografiche... c'era il cartello "NO FOTO" dappertutto o quasi! Ribadisco anche qui che per "rubare le idee" non sempre è necessaria una fotografia!


Nessun commento:

Posta un commento