venerdì 4 febbraio 2011

Voglia di primavera

Il periodo natalizio è stato colmo di pubblicazioni, ho fatto vari lavori e il blog ho preso vita e continuità. Ora sembra che mi sia fermata, in realtà sono sempre "al lavoro".

Le calamite e le bimbe mi hanno rubato gennaio. Faccio ancora difficoltà ad addormentare le bambine senza addormentarmi con loro. Forse il sonno arretrato era veramente tanto!!!

Nel frattempo una grande schiera di colori pastello e non sta invadendo la mia cucina. Le stoffe primaverili hanno già trovato posto come vestitini delle tante bamboline sedute che via via stanno sbucando... non vedo l'ora di mostrarle perchè le fantasie sono davvero belle e portano un gran soffio di primavera.

Stasera, se riesco a metterle a letto e a scendere ad un ora decente, proseguo questo grande lavoro... ma le bambole sono le mie preferite e questa produzione troverà sfogo nei mercatini di Pasqua: potrei farli senza di loro???

Nessun commento:

Posta un commento