lunedì 28 febbraio 2011

Uovo con pulcino

Sullo stile del cuore con coniglio, ecco l'uovo con pulcino. Inanzitutto rispondo a Nicoletta (ho qualche difficoltà a rispondere sul tuo blog!): il cuore, e in questo caso l'uovo sono in MDF spesso 3mm, rivestiti poi di stoffa(spudoratamente incollata) e contornati con cordoncino o passamaneria. Per farvi capire la noia della preparazione dei supporti, oltre al tempo che richiede questa operazione ho fotografato i passaggi:



Ma veniamo all'uovo finito che rende decisamente di più....





Il pulcino è il sostituto o il compagno (se riesco a ripresentarlo) del coniglio sullo stecco che avevo fatto lo scorso anno a Pasqua. Ho già fatto il prototipo, è già sullo stecco, però manca un nastro che ho già in mente e che provvederò ad acquistare oggi pomeriggio... a domani quindi la foto dell'opera finita!
Per il momento immaginatelo in altra sede... togliete lo sfondo, aggiungeteci un bel fiocco a quadretti ... e aspettate fino a domani!



PS: grazie Izabell (http://izabell-hooby.blogspot.com/)
per la sorpresa che mi ha fatto sul tuo blog... E' davvero un ONORE!!!!

1 commento:

  1. Grazie della spiegazione, sei stata gentilissima, il tuo pulcino è spettacolare, e la composizione è stupenda, sei bravissima
    ciao ciao buona giornata
    Nicoletta

    RispondiElimina