lunedì 6 dicembre 2010

Cronaca del mercatino di ieri

Una giornata eccezionale, un freddo reso sopportabile dalla presenza di uno splendido sole mattutino e un'organizzazione davvero impeccabile. Che dire ancora:
il solito ringraziamento a tutti quelli che sono venuti a trovarmi e un caldo pensiero a tutte le "ragazze e non" che sono venute a salutarmi ricordando insieme l'occasione del corso pasquale dello scorso anno.
Un grazie particolare a Chiara & Chiara per la posizione ottimale... dato che non avevo il gazebo! Il portico con grande visibilità mi ha ben protetto dal freddo!

Un po' di foto della giornata:

LA MIA BANCARELLA





Particolari delle creazioni esposte:






Panoramica delle bancarelle:



I pony:





Arriva S.Nicolò:

... ragazze vi avevo detto che finivate sul mio blog!!!




Proseguimento della giornata: inscatolamento rapido ed alquanto confusionario delle creazioni... credo non ci sia una scatola che contiene veramente quello che riporta la scritta. (Oggi devo ricomporre tutto per mercoledì!); abbandono dell'auto sotto il portico così come stava; presa in corsa da mio marito in direzione fiera di S.Nicolò post pranzo con i compagni di scuola di Alice (...era da solo con tutte e due!); bus navetta per raggiungere il centro; giretto per poche bancarelle ma ...super piadina con salsiccia, cipolla peperoni e non so cos'altro perchè stavo per svenire dalla fame!

Fine della giornata: grazie all'acquisto di un super cuscino massaggiatore, dieci minuti sul divano con questo rullo sulla schiena, propizio dopo aver portato Ilaria, i suoi 13 kg, in braccio per quasi tutta la fiera!


... e adesso preparatevi (che preparo anch'io) ... arriva presto l'8 dicembre : MERCATINO AD AQUILEIA!!!

Grazie ancora a tutti.

1 commento:

  1. Che belli incontri che fatte voi.Dove sto io,non riesco mai trovare niente di genere.E quanda roba bella ,stupenda che hai tu sul tuo mercatino.
    Oggi invece a casa mia,come dice nostra, tradizione(io sono da polonia,pero vivo napoli) arriva babo natale,portando dei regali,nascosti poi sotto cucino.Piu o meno come la vostra befana 6 gennaio,da noi 6 dicembre-babo natale.To saluto.Alla prossima.

    RispondiElimina