sabato 27 novembre 2010

Il mercatino di oggi

Il tempo è stato clemente: mi ha regalato una splendida giornata di quasi sole a momenti ma sicuramente una pausa tra la pioggia di ieri e quella che hanno previsto per domani , con la possibilità che arrivi anche la neve!
Insomma, freddo a parte (ma si sa che i mercatini invernali sono così!!!), è andata benissimo. Sono passati in tanti a trovarmi e sono contenta di aver conosciuto personalmente molte ragazze che da un po' mi seguono virtualmente.

Ringrazio Martina per avermi dato la possibilità di esporre le mie cose oggi, tutti quelli che sono venuti ad impossessarsi delle mie creazioni, Marco e Chiara che hanno contribuito allo smantellamento di fretta della "baracca" intrattenendo anche le mie pupe mentre inscatolavo, i miei genitori che mi hanno portato la merenda e come sempre ultimo ma più importante mio marito che continua a sopportare tutta la confusione creata da questa mia passione!

Ecco le foto fatte da mio papà ... con le scatole dietro la schiena perchè ero quasi pronta per togliere tutto dalla bancarella.
Adesso mi preparo inanzitutto ad una bella dormita (magari ... reduce da una notte in bianco di Ilaria di ieri!) , poi ad un incontro con le mie affezionate di martedì ed infine (ma non sarà l'ultimo!) al mercatino a Farra d'Isonzo di domenica 5 dicembre. Attendo ancora qualche dettaglio e poi faccio la dovuta pubblicità. Per chi non ha potuto raggiungermi oggi , uno scorcio della mia bancarella , molto (forse troppo)rossa!




2 commenti:

  1. che bel colpo d'occhio la tua bancarella
    rosso Natale
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Mammaaaaaaaa,quanda roba bella!Vieni anche Napoli con la tua bancarella?Farei da te una passeggiata ben volontieri.Bacio.

    RispondiElimina