martedì 12 ottobre 2010

Bomboniere per Rebecca

Ho finito di confezionare tutte le bomboniere per il battesimo di Rebecca... ma la fotografia ancora non posso pubblicarla: il battesimo è previsto per domenica prossima e non vorrei rovinare la sorpresa a qualche invitato! Quindi per vederle dovrete aspettare lunedì!
Nel frattempo, abbandonato l'ennesimo virus intestinale... (Alice ha iniziato la scuola e raccolgo tutto io!!!)da ieri ho ripreso la produzione natalizia: ho le mani in più lavori e la casa ingarbugliata di vassoi e scatole... devo dare fine a qualche fronte altrimenti non ci stiamo più...!!!
Gli angioletti cicci sono finiti, inscatolati e archiviati al piano di sopra ma il resto? Ora si tratta di : Stelle di Natale bianche su scope e ghirlande, bamboline nataline sedute e da appendere, piccole bamboline (di prova) da appendere all'albero, angioletti cicci in piedi... uff uff che fatica!!!
Solito problema di tempo e di mancanza di sonno: dopo una settimana "buona" Ilaria ha ricominciato a svegliarsi ad ogni ora per il ciuccio, l'acqua ecc ecc... e Alice ogni tanto si intrufola in camera nostra... che dire? Ce la faremo prima o poi a farle riposare tutta una notte?

Nessun commento:

Posta un commento