venerdì 17 settembre 2010

Anteprima Natale

Settimana fiorita a casa mia... ho il tavolo della cucina pieno di vassoi di Stelle di Natale, tanto che stiamo mangiando sul tavolo delle bambine in soggiorno!!! Le foglie del ciliegio mi stanno abbandonando quindi devo darmi una mossa e finire tutti questi fiori prima di rimanere senza le venature giuste!

Ho finito le ghirlandine con il Babbo Natale simpatico ma manca ancora qualcosa : aspetto di essere pienamente soddisfatta prima di pubblicare la foto.

Un lavoro finito però posso mostrarlo. Una Stella ha trovato posto sul suo supporto: una scopa che ovviamente avevo comprato destinandola ad altra decorazione... riscopro cose e vuoto pian piano la mia casetta delle meraviglie di supporti nudi per vestirli, in questo caso, ... a festa! Il bello è tolgo una scatoletta che contiene le scope e ne porto su due piene di scope con Stella: con la decorazione il posto che occupano è praticamente il doppio! Non ottimizzo gli spazi ... almeno fino ai mercatini di Natale!



Un tocco molto personale... ho impreziosito il mio "marchio" con una polvere d'oro che fa risaltare le lettere.

Nessun commento:

Posta un commento